Isabella Cappè
Mi chiamo Isabella Cappè, mi occupo di estetica e dermopigmentazione, ho iniziato il mio percorso da oltre 10 anni collaborando con diversi centri estetici come tecnica
specializzata. Spinta dalla passione per questo lavoro, nel 2018 ho deciso di aprire uno studio tutto mio dove accogliere clienti che non solo desiderano esaltare il loro aspetto ma vogliono rendere più pratiche alcune routine della vita quotidiana.
Isabella Cappè
Wonder me
La mia Passione
Fin da piccola il disegno e i colori hanno esercitato fascino su di me, ho sempre avuto una grande passione per il disegno a mano libera e per gli acquerelli, così delicati con le loro sfumature talvolta impercettibili. Nasce da qui la mia passione per l’armonia delle forme e dell’estetica.
Di indole perfezionista, non smetto mai di arricchire la mia formazione con quanti più corsi possibili. Dedico particolare attenzione ai trattamenti inerenti lo sguardo , non solo trucco permanentemente ma anche la rimozione di tatuaggi (senza laser), make-up e trattamenti alle ciglia, come laminazione e allungamento.
Il mio obiettivo è quello di ottenere risultati delicati e il più naturale possibile, senza stravolgere le forme. Esaltare la naturale bellezza attraverso i colori e le forme.
Ogni viso è diverso ed è per questo che prima di ogni trattamento dedico tempo per una fase di valutazione preliminare. Amo lavorare per aiutare le persone a migliorare quelle caratteristiche che non le fanno sentire a proprio agio con se stesse e ciò che mi gratifica di più è la loro felicità nel guardarsi allo specchio.
Solo sentendoci bene con noi stessi possiamo dare il meglio e aiutare altre persone a fare la stessa cosa, in un circolo infinito di positività: questo è il mio obiettivo, il motivo per cui ho deciso di chiamare il mio studio Wonder Me.