Servizio di Trucco Permanente
Il trucco permanente (o semi permanente) è un trattamento estetico che ha lo scopo di migliorare o perfezionare alcune caratteristiche del viso non gradite.
Il trattamento consiste
nell’introduzione di particolari pigmenti nel derma tramite uno strumento, il dermografo. A differenza dei pigmenti utilizzati nei tatuaggi, questi pigmenti non durano per tutta la vita e non si va incontro a spiacevoli viraggi di colore: si ha la possibilità di effettuare correzioni e modifiche nel tempo permettendo così al trucco di essere sempre adeguato al viso sia nella forma che nel colore. I pigmenti utilizzati nel trucco permanente sono bíoriassorbibili e rimangono nel derma solo per un certo periodo di tempo, che può cambiare da persona a persona, generalmente si procede con dei ritocchi annuali.
Con il trucco permanente si possono delineare zone come le sopracciglia, le labbra e la rima ciliare.
È un’ottima soluzione per chi ha poco tempo per truccarsi o per chi ha visto queste zone perdere di definizione con il passare del tempo.
La morfologia dell’occhio e del sopracciglio sono fondamentali per la nostra comunicazione non verbale, per questo è importante fare uno studio dei volumi e delle proporzioni prima di procedere con queste piccole modifiche.
Le sopracciglia e gli occhi sono elementi fondamentali nello studio del viso e quando ben curati né esaltano i lineamenti.
Prima di prenotare un trattamento di trucco permanente leggere attentamente il seguente regolamento.
- Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 50€.
- L’acconto non è rimborsabile ma se cambi idea puoi sfruttarlo per trattamenti diversi da quello che avevi scelto purché il cambio venga comunicato secondo le condizioni descritte nel regolamento.
- Gli appuntamenti possono essere modificati con un preavviso minimo di almeno 48 ore.
- La mancata presentazione all’appuntamento comporta la perdita dell’acconto che non potrà più essere utilizzato.
- Dopo oltre 20 minuti di ritardo, l’appuntamento potrebbe essere annullato con relativa perdita dell’acconto.
- Durante i trattamenti non sono ammessi in cabina eventuali accompagnatori.
- I trattamenti di dermopigmentazione possono essere effettuati su persone che abbiano compiuto 16 anni, con il consenso di un genitore.
- La permanenza dei pigmenti del trucco permanente sotto cute può cambiare da persona a persona: età pelle tipo stile di vita farmaci.
- Il prezzo dei ritocchi è valido solo per trattamenti eseguiti da me.
- Nel caso in cui fossero presenti trattamenti di trucco permanente eseguiti da altri operatori il prezzo è da stabilire dopo una attenta valutazione.
- Prima di prenotare un appuntamento è necessario avvisare se si soffre di particolari problemi di salute, se assumi regolarmente farmaci, se hai subito interventi chirurgici di recente o se soffri di herpes.